Settimana scorsa sono svenuta e ho fatto un incidente con la macchina. Il mio primo vero incidente, e mi sono presa un gran spavento. La macchina è distrutta e io sono stata miracolata: me la sono cavata con qualche botta.
Comunque, appena fatto l'incidente ho chiamato mia madre che è venuta a consolarmi e continuava a ripetere di calmarmi. Così io, senza pensarci troppo, mi sono resa conto che l'unico modo per calmarmi un pochettino sarebbe stato chiamarlo. Immagino che per lui non debba essere stato piacevole ricevere la telefonata di una pazza che piange alle 23.30 di venerdì sera, ma mi ha aiutata e io, come credevo, mi sono un po' tranquillizzata. Dopodiché mio padre mi ha portata in ospedale e ieri finalmente sono uscita, un po' rincoglionita e ancora piena di botte ma senza nulla di grave :)
Se ci ripenso mi rendo conto di aver quasi rimosso il trauma. Non mi sembra di aver fatto nessun incidente, non me ne capacito! Senza contare che mi ricordo veramente poco di quello che è successo! ovviamente dell'impatto nn posso ricordare nulla, visto che ero svenuta, ma non ricordo nemmeno come ho fatto a uscire dall'auto, visto che la portiera era bloccata (la carrozzeria si era deformata con l'impatto)! Bah, credo che non lo saprò mai!
Quindi sei svenuta improvvisamente mentre guidavi? Senza nessun sintomo? Ti è già capitato altre volte di svenire?
RispondiEliminaprima volta, pare sia stata una sincope vagale!
RispondiElimina