domenica 9 dicembre 2012

L'influenza della mente

Credo fermamente che la mente possa influenzare il proprio stato di benessere fisico, e o diverse esperienze che lo dimostrano, vi dico le più eclatanti.
Circa 6 anni fa, mia madre, insegnate di educazione fisica, ha tentato di farmi amare l'atletica leggera facendomi seguire alcuni allenamenti di salto in alto, e iscrivendomi a una gara regionale. Il primo anno ho partecipato (tra l'altro ricordo pure di essermi classificata terza, tanta robbba ahah), l'anno successivo invece non avevo assolutamente voglia di andare a quella gara, anche perché io in confronto agli altri "atleti" non mi ero mai allenata: ero una giocatrice di pallavolo, io! La mattina della gara mia madre mi portò al  luogo di ritrovo e una volta salita sul pulmino della società ho avuto un malore, mi hanno provato la febbre e ce l'avevo! Così non ho fatto la gara, né quel giorno, né mai più :)
Idem ieri. E' un po' che sono giù di morale, e non ho voglia di uscire, e ieri mi è venuta la febbre, quasi per assicurarmi la scusa per non uscire, pazzesco! Nonostante ciò sono uscita, mi sono annoiata (specialmente da metà serata in poi) e oggi ho la febbre più alta di ieri, Ye!

Nessun commento:

Posta un commento