sabato 15 dicembre 2012

Histeria

Ultimamente sono pazza. Non nel senso positivo del termine, ma nel senso di comportamenti-imprevedibili-e-umore-fuori-controllo. Credo sia dovuto a un accumulo di stress, causato da vari fattori (ebbene sì, mi faccio le diagnosi da sola). Tanto per cominciare non mi ci trovo per nulla all'università. Non c'è una materia che posso dire "mi piace", e ogni giorno spero che ci sia uno sciopero dei treni o la neve per poter starmene a casa; il problema è che non ho alternative a questa università o all'università in generale, quindi me la devo tenere così com'è, e trovare le motivazioni (non son ancora dove) per mettermi a studiare.
C'è inoltre la crisi col mio migliore amico. Ieri l'ho visto dopo 3 settimane alla cena di classe ed è stato orribile, almeno per me. mi sembrava un estraneo, e ho notato (e nn solo io ma anche le mie amiche) che proprio cercava di evitarmi.
Infine anche a casa è un periodo di tensioni assurde, con i miei che litigano tra di loro e con mio fratello per una serie di problemi a scuola.
Insomma un periodo di merda. Il risultato sono le mie crisi nervose, che per il  momento sono riuscita a tenere nascoste ai miei, per esempio dicendo che il vaso rotto l'ha fatto cadere il cane e non io, in uno scatto d'ira. Forse è meglio starmi alla larga

Nessun commento:

Posta un commento