E' pazzesco quante cose possono succedere in una sera, quante cose possono cambiare attraverso semplici messaggi dal cellulare, specialmente se si ha bevuto un pochetto. E' il mio caso, visto che quando sono un po' brilla comincio a scrivere messaggi a mille persone, senza pensare troppo a quello che scrivo, con la massima sincerità. Certo, la sincerità è una bella cosa, ma ci sono momenti e momenti per dire la verità. E quando si è ubriachi, quello non è un bel momento. Ieri sera per esempio ho scritto a Lui. Niente di male direte, se non fosse che ci siamo mandati 40 messaggi sul nostro rapporto, finché alla fine abbiamo deciso di non sentirci ne vederci più. Assurdo vero?
So che avevo bisogno di un cambiamento nel nostro rapporto; ma non era certo quello il cambiamento che mi auspicavo. Dall'altro lato spero che in questa maniera si risolva qualcosa.
Aveva ragione Simona (si, ha sempre ragione, puff) a dire che l'amicizia maschio femmina è difficile da mantenere. Quindi voglio un amico gay !
Insomma: zero problemi! Non ci sono proprio svantaggi in un rapporto di questo tipo! Shopping assieme, chiacchierate, assenza di momenti di imbarazzo *.*
Nessun commento:
Posta un commento