venerdì 7 dicembre 2012

& la neve

Oggi, 7 dicembre, ha nevicato. Non so come mai ma la neve è in grado di amplificare le emozioni, giuro! Mi sento da una parte felicissima, come se fossi tornata bambina, dall'altro lato ha un che di malinconico secondo me. Rievoca sempre tante esperienze passate, per non parlare di tutti quei film che ti vengono in mente non appena inizia a nevicare: da quelli che parlano di amori eterni nati sotto l'albero, a i mitici Mamma ho perso l'aereo!
Ha iniziato a nevicare quando ero sul treno, potete immaginare qual'è stato l'effetto di treno+i-pod+neve+schifosa situazione sentimentale su una psicolabile come me: lacrime e tentativi di mascherare il pianto alla compagna (sconosciuta) di viaggio. non che fossi particolarmente triste in quel momento ma è così, quando nevica vorresti goderti il momento con qualcuno, quel qualcuno!
Un altro effetto della neve è che forse stasera non esco. -.- L'idea è che un mio amico dovrebbe guidare, ma conoscendolo si farà intimorire. in realtà deve fare tipo 10 km in auto, e la neve non ha ancora attaccato, ma qualcosa mi dice che dovrò rinunciare alla mia serata alcolica per dimenticare e che mi passerò la sera a casa a poltrire, fuck!

Nessun commento:

Posta un commento