mercoledì 19 dicembre 2012

Il compleanno dell'ex

Lunedì sera sono andata al compleanno di un mio ex. Assurdo, sì lo so. In realtà non volevo andarci ma mi ha incastrata lasciando a me la possibilità di scegliere una data per la cena, quindi non ho potuto evitare di partecipare.
La festa era nel suo appartamento, suo e della morosa (già, la morosa per cui  mi mollò tre anni fa XD) e eravamo in una quindicina. Ora, io con questo mio ex non ho poi un grande rapporto, ma lui sosteneva che a questa cena voleva le persone a cui teneva di più, e io per lui sono importante (ooook). Così ci sono andata. Conoscevo 3 persone di nome, le altre mai sentite neppure nominare e la quindicesima persona era niente popò di meno di suo fratello, che mi aveva chiesto di uscire circa un mese e mezzo fa (pessimo): vi lascio immaginare l'imbarazzo. Per far passare il tempo ho fumato 6 sigarette in 3 ore, perché non sapevo con chi parlare, è stata una serata orribile!
Infine, il giorno dopo, mi arriva un messaggio di questo mio ex, che si scusa per l'imbarazzo e mi ringrazia. E aggiunge che non è più in grado di guardarmi negli occhi. O.o Cosa avrà voluto dire?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento