domenica 14 ottobre 2012

Discoteca

Io e le discoteche siamo due cose diverse.
Le volte in cui ci sono andata si contano sulle dita di una mano e coincidono con compleanni o occasioni/situazioni particolari.
Tanto per cominciare non mi piace e non so ballare. Mi sento una perfetta idiota e (forse per colpa del metro e ottanta), ho la sensazione che la gente mi guardi! 
Inoltre non mi piace la musica che fanno passare. Praticamente esci dalla bolgia della discoteca e hai le orecchie tappate. 
Credo anche che sia un ambiente poco sano, nel senso di basato completamente sull'immagine: tutte le persone che ci lavorano sono selezionate per la loro bellezza, chissenefrega poi se il barista è inganfito e invece di un Coca Avana ti rifila un Gin Lemon!
Infine è assolutamente pieno di marpioni!! Dei molluschi di ogni età che ti puntano e ti si attaccano al sedere! Anche sabato scorso, per esempio, ho dovuto attraversare la sala con delle mani sconosciute appiccicate al sedere, e non c'è stato verso di fargliele staccare, finché non mi sono rifugiata da un gruppo di amici. Chissà, magari di giorno quel tizio è una bravissima persona mentre la sera scatena sulle povere ragazze le sue perversioni!


Nessun commento:

Posta un commento