martedì 13 novembre 2012

Che mattinata! What a morning!

Ci sono alcuni episodi, nella mia vita, che mi fanno capire quanto sono stordita.
Stamattina mi sono svegliata per andare in università, mi sono preparata, ho messo i libri in borsa , salutato mio padre, preso l'auto e mi sono diretta in stazione.
Arrivata, mi sono resa conto, casualmente, di non avere il portafogli, e conseguentemente niente abbonamento del pulman, niente abbonamento del treno, niente soldi e neanche patente! Ovviamente avevo dimenticato anche le chiavi di casa, e non avevo idea di come passare la mattinata, visto che  in università ormai non ci potevo andare. Così ho chiesto ai miei vicini di casa se i miei genitori avevano per caso dato loro una copia delle chiavi, ma erano usciti -.-
Così sono andata a scuola da mia madre, che insegna educazione fisica, per farmi dare le chiavi.
Ma una mamma che si rispetti non vuole niente per niente, così ho dovuto aiutarla a fare lezione di basket e pallavolo. Insomma, una mattinata intensa e imprevedibile!

There are some episodes, in my life, that make me understand how much i'm scatterbrain.
This mornig I woke up to go tu university, I got prepared, put the books in my bag, greeted my dad, got in the car, headed for the station.
Once I arrived, I realized, by chance, that I didn't have my wallet, and consequently I had no ticket for the bus, no ticket for the train, no money and no driving licence! Of course I had forgotten the house keys too, and I had no idea of how passing the morning, as I couldn't go to university, by then. So i asked my neighbours if my parents had left them a copy of the keys, but they had gone out -.-
So I went to school to my mother, who teaches P.E., to make her lend me the keys.
But my mother doesn't do anything for nothing, and so I had to teach basketball and volleyball to her students! In short, an intense and unpredictable morning!

Nessun commento:

Posta un commento