giovedì 29 novembre 2012

Storie da film

Ieri parlavo con due compagne di università, aspettando che la professoressa di inglese entrasse in classe, e abbiamo deciso di aggiornarci sulle rispettive situazioni sentimentali (ok, l'ho deciso io in realtà, ma avevo bisogno di un argomento che mi risvegliasse dal letargo provocato dalla lezione di arabo), e così ho ascoltato le loro storie, e raccontato la mia.
Mi ha colpito in particolare la storia di questa ragazza.
Aveva questo amico da 2 anni,  le piaceva da morire, era innamoratissima. Finalmente si è decisa a dichiararsi ma lui non ha mostrato di ricambiare, era solo molto triste. Dopo dieci giorni, lui le ha detto che doveva parlarle. Il motivo? Bhé, voleva dirle che era gay!
Sono quelle cose che tu credi capitino solo nei film, invece a quanto pare no! Tra l'altro di solito si dice " piuttosto che mi dica che non gli piaccio, preferisco si dichiari gay", invece per questa mia amica non è stato affatto bello, dice di aver sofferto molto, anche perché una semplice dichiarazione di omosessualità non ha cambiato i suoi sentimenti. Se non altro si è resa conto che non aveva possibilità, si è messa il cuore in pace e ora sono tornati a essere amici, solo buoni amici :)

Nessun commento:

Posta un commento