martedì 6 novembre 2012

Ma allora sei stronzo!

Capire crete persone è davvero davvero inutile. Vorrei condividere con voi i profili psicologici e comportamentali di alcuni miei conoscenti davvero incomprensibili (e di cui non farò nomi!):

N°1
Questo è il prototipo del Ragazzo Confuso. Organizza una mega sorpresa alla sua ragazza senza motivo (nessun compleanno/anniversario/ricorrenza speciale), le regala fiori, le scrive una lettera piena di promesse e cose sdolcinate in cui le chiede se avrebbe avuto voglia di organizzare una vacanzina solo per loro due e il giorno dopo la lascia perché non è più sicuro.

N°2
Il Fedifrago. Ha la morosa da anni, è evidentemente innamorato ma la tradisce ripetutamente e senza il minimo senso di colpa, negando quasi a sé stesso l'accaduto e facendo finta non sia successo niente! Se la morosa sospetta? Si inventa le più assurde balle per coprirsi e ovviamente lei (l'Ingenua) ci crede!

N°3
Il Tonto. Non si può certo dire che della sua ragazza non glie ne importi niente, ma il suo interesse emerge solo nelle situazioni di estremo pericolo, di ultimatum insomma, quando la ragazza, giunta al punto di esasperazione, tenta di risvegliarlo da quel suo stato di letargo perenne. Perché a lui vedersi solo un'ora a settimana "va bene" e se non ci si sente mai "è normale perché c'è l'università!"

N°4
Lo Stalker. O forse dovrei dire il Pedinatore. Dopo la fine di una storia importante non accetta di essere stato piantato e si comporta in maniera assai preoccupante: tormenta le amiche dell'ex cercando di informarsi su dove si trovi (> http://alexisafemaleexperience.blogspot.it/2012/10/manie-da-stalker.html ) o dove esca la sera l'amore della sua vita e quando non ha nulla da fare la pedina o si apposta fuori casa per non si sa quale ragione.

A tutti questi casi umani, un sincero: RIPRENDETEVI

Nessun commento:

Posta un commento