Già, perché non posso certo dire che le amicizie con gli uomini siano le stesse che con altre ragazze, assolutamente no. Tanto per cominciare, per quanto siano sincere rimane sempre quel velo di ...falsità? che mi porta a controllarmi allo specchio se devo vedere un amico maschio (a meno che non sia gay), mentre se devo incontrare le mie amiche posso essere anche in pigiama e con il mascara colato fino ai piedi che tanto so che per loro fa lo stesso.
Magari voi non vi immedesimerete nella mia condizione, e lo capisco. Infatti non sono stata proprio sincera quando ho parlato di "amici maschi".. in realtà mi riferivo a Quell'amico in particolare, la cui amicizia è sempre appesa ad un filo proprio perché non si tratta solo di amicizia.
Ti definisce "migliore amica", ma a volte il suo comportamento fa intendere altro e, anche se ha la ragazza, ammette che tra di voi c'è qualcosa di più di una semplice amicizia.
Non so se a voi è mai capitato ma posso assicurarvi che una situazione del genere è super stressante. Faccio un esempio
Circa un mese fa ero con Lui, alcuni amici e la sua ragazza (grr) ad una festa. Niente di strano certo, almeno finché non mi ha allietato l'esperienza alla fila d'attesa per il cibo con un pizzicotto sul di dietro. Ammetto che al momento sto ridendo anche io, ma aggiungete a questo altri episodi simili e otterrete una crisi adolescenziale in piena regola!
Nessun commento:
Posta un commento